Sant’Antonio Abate: presentazione Pro loco “Antonio il Grande”

IGV newsSi terrà venerdì 27 marzo alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale di Sant’Antonio Abate, in Viale Kennedy la presentazione della neonata Pro loco “Antonio il Grande”.

Con lo scopo di rispondere alle mutate e accresciute esigenze del territorio, ed offrire sostegno allo sviluppo territoriale si affaccia nel mondo della cooperazione sociale della città la nuova Pro Loco, nata dall’intraprendenza di alcuni giovani abatesi pronti a rimboccarsi le maniche per il bene del proprio territorio.

Alla presentazione interverranno il Sindaco Antonio Varone, il Presidente Provinciale UNPLI Napoli, Ciro Mainini, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, on.le Gioacchino Alfano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina l’amico del portafogli e della valigia appena arrivato a Napoli, arrestato 48enne
Successivo“Le rughe del tempo”: il lungometraggio su Torre Annunziata proiettato al Politeama
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.