Sorrento, convocato il consiglio comunale per il 27 marzo

sorrentoIl consiglio comunale è stato convocato per domani, 27 marzo, alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.

“Tra gli argomenti di maggiore rilievo posti all’ordine del giorno – spiega il presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo – spicca sicuramente quello relativo all’approvazione dello schema di convenzione con la Ceps, la Cooperativa Edilizia Sorrentina S.p.A., per la realizzazione di 48 appartamenti di “edilizia sociale” in Via Atigliana, nelle vicinanze del palazzetto dello sport. Altro argomento degno di nota è senz’altro quello relativo agli interventi finalizzato al progetto di riqualificazione della pineta Le Tore attraverso l’affidamento in gestione a soggetti terzi mediante gara ad evidenza pubblica”.

In discussione anche l’approvazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè e il Regolamento per il rilascio delle concessioni per l’occupazione di aree comunali per l’installazione di circhi equestri, attività dello spettacolo viaggiante e parchi divertimento
“Ricordo sempre che le sedute del consiglio comunale sono pubbliche – conclude Marzuillo – E’ possibile per chiunque assistervi e, comunque, sono trasmesse in diretta streaming all’indirizzo http://www.syrene.it/streaming/index.htm”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Liceo “A.Diaz” di Ottaviano le iniziative culturali di Vesuvinform
SuccessivoArriva anche a Sean Giuseppe Vesuviano “Earth Hour”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.