Donna di Castellammare trovata morta in casa a Ravello, indagano i carabinieri

CarabinieriUna donna di 48 anni, Patrizia Attruia originaria di Castellammare di Stabia, è stata trovata morta in casa dal convivente a Ravello in provincia di Salerno. Secondo i carabinieri, che indagano sull’accaduto, si tratta di omicidio.

L’appartamento si trova in via San Cosma, nelle vicinanze del Santuario della città della Costiera Amalfitana dove la donna assassinata si era trasferita da alcuni anni.

Sono in corso le indagini dei carabinieri di Amalfi e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Salerno. Al momento sotto interrogatorio sono Giuseppe Lima, il convivente, e Vincenza Dipino, la donna che ospitava nella propria casa la coppia.

Pare che prima del trasferimento di Patrizia a Ravello tra Lima e la Dipino vi era una relazione. Tutte ipotesi ancora da confermare da parte degli inquirenti. Intanto il pm e il medico legale stanno effettuando i rilievi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGallo (M5S) consegna in Regione Campania la petizione sull’Acqua Pubblica
SuccessivoAggredito e rapinato della sua Audi alla periferia di Pompei, indaga la polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.