Il Comune di Torre del Greco partecipa alla Borsa mediterranea del turismo

IMG-20150326-WA0000Per la prima volta anche il Comune di Torre del Greco partecipa alla Bmt, la Borsa mediterranea del turismo in corso di svolgimento alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino a sabato 28 marzo. A rappresentare l’ente negli spazi ricavati all’interno degli stand della Regione Campania sono il consigliere delegato alle Attività produttive, Ciro Piccirillo, e la collaboratrice del sindaco Ciro Borriello, Maria Gabriella Palomba.

“Il nostro obiettivo – spiega Piccirillo – è quello di puntare a promuovere i tanti siti storico-culturali che insistono nella nostra città. Siamo molto contenti della risposta dei tanti tour operator e degli addetti ai lavori finora avvicinati, che hanno mostrato la piena soddisfazione e l’apprezzamento per le bellezze di Torre del Greco”.

“Abbiamo promosso la città – gli fa eco Palomba – con specifico materiale informativo, distribuendo anche alcune cartoline commemorative realizzate qualche tempo fa. Negli stessi spazi espositivi, abbiamo poi inserito le locandine del neo ristrutturato museo del corallo di piazza Luigi Palomba”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: incontro sul Forum della gioventù per promuovere le adesione dei giovani tra i 16 e i 30 anni di età
SuccessivoSorrento. Al sindaco Cuomo, la seconda Paul Harris Fellow
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.