Piano di Sorrento, servizio di mobilità per disabili e anziani: consegna del veicolo

Municipio Piano di SorrentoSabato 28 marzo in Piazza Cota sarà presentato ufficialmente “Liberi di essere, liberi di muoversi”, un servizio di mobilità gratuito per disabili e anziani residenti nel territorio di Piano di Sorrento, promosso da Mobility Life, società commerciale con finalità sociali, e gestito dalla cooperativa sociale locale “We have a dream”. L’iniziativa gode del patrocinio morale del Comune di Piano di Sorrento (Delibera di Giunta n.191 del 19/09/2014) e della collaborazione degli imprenditori carottesi che, mediante il noleggio di spazi pubblicitari allocati sulla superficie esterna del Doblo Fiat attrezzato, hanno deciso di sostenere economicamente il progetto.

Alle ore 11.00 avranno luogo il briefing di presentazione con la cittadinanza e la stampa, e la consegna del veicolo in presenza del Sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero, dell’Assessore ai servizi sociali Daniele Acampora, del Direttore generale di Mobility Life Alfonso Collevecchio, della responsabile per la Campania Marianeve Scognamiglio, delle collaboratrici Simona Polverino e Marianna Raia e del Presidente della cooperativa sociale “We have a dream” Gigi Salvi.

Il servizio di mobilità è aperto a tutti i diversamente abili e agli anziani over 65. Per accedervi, a partire da lunedì 30 marzo, è sufficiente telefonare dal lunedì al venerdì al numero 366.9760418 (responsabile Gigi Salvi) 48 ore prima del giorno in cui si intende usufruire del servizio gratuito sul territorio di Piano di Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDegustazioni sonore e letteratura, mix vincente al Rodaviva di Cava de’ Tirreni
SuccessivoSiti archeologici vesuviani: dal 1 aprile in vigore gli orari estivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.