Pregiudicato accusato di resistenza a pubblico ufficiale, dovrà scontare un anno di reclusione

arresto poliziaMariano Di Sarno, domani 58enne, nella giornata di ieri, è stato raggiunto dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, nella sua abitazione in S. Antimo (NA), perché destinatario di un’ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare.

L’uomo, nativo del quartiere S. Carlo Arena, si è trasferito nel Comune di S. Antimo (NA), ove convive con la figlia di Giuseppe Puca, alias o’Giappone, ucciso a seguito di un agguato camorristico nel febbraio 1989.

Puca, infatti, ex luogotenente di Raffaele Cutolo, passò alla cronaca per aver fatto evadere “il professore” dall’ospedale giudiziario di Aversa, utilizzando della dinamite per far esplodere il muro di cinta.

Di Sarno, dimesso dalla casa di lavoro nel febbraio 2014, fu sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, per poi essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari dall’ottobre 2014, perché responsabile di furto con destrezza.
Il Tribunale di Sorveglianza di Salerno ha emesso nei suoi confronti la pena di 1 anno di reclusione, in regime della detenzione domiciliare, perché responsabile di resistenza ed oltraggio a P.U.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente28 panetti di hashish nella cantina: 28enne arrestato a Nola
SuccessivoCosentino trasferito al carcere di Terni: nella sua cella trovato un Ipod, indagato un agente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.