Rubano una Lancia, due ladri bloccati ed arrestati dalla polizia

ladri autoGli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni Barra hanno arrestato Luigi Gitano, di 28 anni, e Ciro Mirto, di 27 anni, responsabili in concorso del reato di furto aggravato di due autoveicoli.

Stanotte una volante è intervenuta in via Ferrante Imparato dopo una nota della Sala Operativa che segnalava la presenza di un’autovettura rubata e localizzata da un antifurto satellitare.

I poliziotti hanno individuato l’auto segnalata, una Lancia Delta, con a bordo due uomini subito bloccati.

L’autovettura presentava lo sportello anteriore forzato ed il quadro di accensione manomesso. Rinvenuti anche due cacciaviti che sono stati sequestrati.

Poco distante dalla Lancia Delta gli agenti hanno notato un’altra autovettura, una Ford Fiesta, con uno sportello forzato ed il blocchetto di accensione manomesso.

I due ladri, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati e portati al carcere di Poggioreale mentre la Lancia Delta è stato restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVilla di Oplontis: attivo il servizio di accoglienza per i turisti
SuccessivoRuba tombini in ghisa dalla strada a Frattamaggiore, 28enne denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.