Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sant’Anastasia: dal serbatoio Olivella acqua per tutti

Il sindaco AbeteContinuano i lavori di GORI per migliorare la rete idrica e cercare di eliminare i problemi di abbassamento di pressione e conseguente mancanza d’acqua in alcune ore e luoghi del paese. La GORI sta agendo sulla rete collegando al serbatoio Olivella altre zone del territorio, per cui l’utenza dovrà per i tempi necessari ai lavori pazientare in caso di mancanza d’acqua.

Ad oggi sono già stati effettuati due interventi, uno su via Marconi ed uno su via Garibaldi, l’ultimo è previsto sulla condotta idrica Dn 250 in via Olivella, martedì 31/03/2015 dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e sarà necessario sospendere l’erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade del comune: Via Madonna Dell’Arco e traverse, Via P.R. Sorrentino, Via Fuso e masserie, Via Romani e traverse fino all’angolo di Via Castiello, Via Romani Costanzo, Via Dante Alighieri e traverse, Via D’Auria e traverse, Via Umberto I e traverse, Via E. Merone, Via Lagno Maddalena, Via Verdi, Via Casaliciello, Via Antonio Gramsci, Via Alcide De Gasperi, Via Sandro Pertini e Via Cupa Salsa.

“La nostra attenzione a far crescere il rapporto con la GORI in maniera tale che i benefici per i cittadini siano sempre più garantiti sta portando qualità ed efficienza. Con questi interventi – dice il Presidente del Consiglio, Mario Gifuni – riscontreremo se saranno sufficienti ad eliminare penurie di acqua nelle case ed il conseguente disagio. Questo di martedì sarà l’ultimo intervento per collegare al meglio il serbatoio Olivella”.

Exit mobile version