Il Gazzettino vesuviano | IGV

Aggredito e rapinato della sua Audi alla periferia di Pompei, indaga la polizia

poliziaIl tamponamento, l’aggressione e poi la rapina. E’ quanto avvenuto ieri sera, intorno alle 20, alla periferia di Pompei dove un avvocato del posto è stato tamponato mentre era alla guida della sua Audi A 5 tra via Casone e via Fontanelle, zona al confine tra la città mariana e il comune di Castellammare.

L’uomo dopo essere sceso dall’autovettura per verificare i danni riportati è stato immediatamente aggredito dai due malviventi che lo avevano tamponato con la loro auto. L’avvocato pompeiano è stato colpito alla testa con un corpo contundente, un forte colpo al capo che ha permesso ai balordi di  avere il tempo di balzare nella Audi, con le chiavi ancora inserite nel quadro dell’accensione, e darsi alla fuga.

L’uomo, soccorso da un altro automobilista, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove ha ricevuto le cure dei camici bianchi che gli hanno riscontrato lesioni al capo giudicate guaribili in 25 giorni.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Ps di Pompei che hanno raccolto la versione della vittima ed hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei due rapinatori. Episodi analoghi si sono verificati nei mesi scorsi anche nel comprensorio stabiese dove sono stati messi a segno rapine del genere con la ‘tecnica della pietra’.

Raffaele Cava

Exit mobile version