Cesarano Basket, dieci domande a Carrichiello

carrichiello basketTenere medie alte, standard qualitativi alti come apporto fondamentale per la propria squadra. Volendo riassumere l’Ernesto Carrichiello giocatore, si potrebbe dire così dando un’occhiata alle statistiche condicio sine qua non delle prestazioni di un giocatore di basket ma di qualsiasi atleta ad alto livello.

Carrichiello viaggia a 16.1 punti di media, 5.3 rimbalzi e 2.1 assist in quest’anno con a Cesarano Scafati Basket, più o meno sulle stesse cifre dell’anno precedente quando militava in DNB con la Dynamic Venafro.

E’ lui il protagonista delle nostre consuete dieci domande in attesa di domenica 29 marzo 2015, giorno della sfida in trasferta contro la Partenope Napoli di Filippi, Errico e Suriano.

 

Cosa è per te il basket? per me il basket è vita!

Tre parole per descrivere il tuo sport:  Agonismo, Carattere e Personalità

La tua settimana tipo:  palestra, amore amici e Basket!

Il tuo fondamentale preferito: 1 contro 1

Cosa odi di Ernesto giocatore? impulsività

Cosa ami di Ernesto sul parquet di gioco? la tenacia

Film preferito: ‘La vita è bella!”

Il tuo maggior interesse: “in questo momento il mio maggiore interesse è cercare di assicurare un futuro dignitoso a me e alla mia compagna!”

Il tuo miglior pregio: umiltà

Il tuo peggior difetto: troppa disponibilità

 

 

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, novità
SuccessivoFesta del ciclismo per Nibali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.