Grande attesa per la prossima sfida casalinga dove la Givova Scafati Basket affronterà la Paffoni Omegna per la ventottesima giornata del campionato di serie A2 Silver. Doppio sarà lo spettacolo Sabato 4 Aprile a partire dalle ore 20:30 al PalaMangano. Oltre alla gara, che sarà disputata dinanzi alla spumeggiante show girl Francesca Cipriani, che arriverà a Scafati direttamente dalla trasmissione Hotel Chiambretti, il dopo partita sarà allietato da Ciro Giustiniani comico esilarante di Made in Sud. La società augurerà buona Pasqua così ai tanti simpatizzanti e supporter e coglierà l’occasione per festeggiare tutti insieme alla presenza della Cipriani, madrina d’eccezione, l’entrata ormai certa in serie A2 unica.
La società inoltre comunica che per questa serata-evento, il costo del biglietto – che comprenderà partita più spettacolo – sarà di Euro 10 per il settore tribuna di Euro 5 per il settore gradinata. Gli abbonati assisteranno come sempre al match e all’esibizione di Giustiniani nei propri settori, gratuitamente senza nessun costo aggiuntivo.
La Givova Scafati Basket è lieta e soprattutto orgogliosa di annunciare la convocazione in maglia azzurra dei suoi giovani gioielli Luca Izzo e Ferdinando Matrone. Entrambi classe ’95, i due scafatesi doc sono stati convocati per il raduno collegiale a Roma il 6 e il 7 Aprile dalla Nazionale Under 20 Maschile di coach Stefano Sacripanti. “La convocazione di Nando e Luca dimostra la bontà del lavoro fatto in questi anni dallo staff, dalla società e dal duo dirigenziale della Pro Loco Scafati formato da Marino Lepore e Mattia Vollaro. Questi due futuribili e validi atleti avranno dinanzi a loro una lunga ed importante carriera soprattutto se riusciranno a tenere sempre la giusta determinazione e il rispetto nei confronti dei loro allenatori. Complimenti a loro, con l’augurio che qualche altro nostro giovane, a breve, possa essere convocato nelle nazionali di categoria” ha dichiarato il patron Nello Longobardi. “Sono estremamente contento della convocazione di Luca e Nando in nazionale.
I due ragazzi nell’ultimo periodo sono cresciuti moltissimo e, non a caso, li abbiamo mandati in prestito e doppio tesseramento presso altre società. Questa loro convocazione dimostra la bontà del loro e del nostro buon lavoro” conclude,invece, il GM Gino Guastaferro.
Capo Ufficio Stampa
Basket Scafati 1969