Rapina-rolex a Pompei, catturato il quinto membro della gang: era latitante da 20 giorni

scippo rolexCatturato dalla Polizia di Stato anche il quinto rapinatore che, il 9 gennaio scorso, si rese responsabile con dei complici della rapina ai danni di due rappresentanti di orologi Rolex in Pompei.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei”, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, stamane, hanno catturato Pasquale Salvatore Ronza, 26enne di Cercola (NA).

Grazie alle immediate indagini dei poliziotti di Pompei, furono recuperati 5 orologi Rolex del valore di €.17.200 e identificati i 5 componenti della banda.

paduanoRonza, resosi latitante, è stato rintracciato in un appartamento nel quartiere Ponticelli, mentre era ancora in pigiama.

I poliziotti, avendo individuato l’appartamento dove il giovane pregiudicato si nascondeva, hanno circondato l’edificio con l’aiuto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, arrestandolo.
Il giovane, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 9 marzo scorso dal Tribunale di Torre Annunziata, verrà condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredito e rapinato della sua Audi alla periferia di Pompei, indaga la polizia
SuccessivoQuarta vittoria consecutiva dello Spartak: battuto il Cales (5 a 2) in trasferta e salvezza raggiunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.