Urta violentemente un auto e si schianta con la moto. Morto un 32enne di Caivano

incidente motoUn giovane motociclista di 32 anni è morto in un incidente stradale verificatosi nel tratto autostradale dell’A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno.

Crescenzio Vecchione, di Caivano, questo il nome del centauro coinvolto nell’incidente mortale.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Angri che è accorsa sul posto ed ha operato anche la chiusura temporanea del traffico, l’incidente è avvenuto all’altezza del km 12+600. In quel tratto la moto guidata da Crescenzio Vecchione ha urtato violentemente un’auto che si accingeva a riprendere la marcia, interrotta temporaneamente a causa del traffico che rallentava il tratto autostradale in quelle ore.

Nonostante i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli operatori della Società Autostrade Meridionali.

Incidente mortale anche  sulla A30 Salerno-Caserta, nel tratto compreso tra il raccordo Salerno-Avellino e l’imbocco dell’autostrada. Un centauro di Nocera Superiore, Francesco Pepe, di 35 anni, si è schiantato a bordo della sua Yamaha contro il guardrail della carreggiata, al km 54. L’impatto gli ha provocato un trauma al rachide cervivale. Sul posto la polizia stradale di Caserta che sta effettuando tutti i rilievi del caso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRavello, strangola la rivale e la rinchiude in una cassapanca
SuccessivoSavoia, sconfitta in casa dal Matera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.