“Amministrazione Pinto arrogante”, tuona Di Fiore

2-parco-europa-pollena-trocchia4“L’arroganza e la strafottenza espressa dall’Amministrazione Pinto nel continuare a non tenere minimamente in considerazione le perplessità ed i suggerimenti espressi dal Gruppo Consiliare che rappresento e da una parte

dell’opposizione, riduce ogni azione politica ad atto imposto e non da spazio ad alcuna consultazione preliminare atta a trovare punti di incontro e valutare eventuali diversi punti di vista”. Lo ha detto Raffaele Di Fiore, capogruppo Pollena Trocchia Prima di Tutto e Segretario UDC Pollena Trocchia.

“Non essendo nulla cambiato, nel rispetto del mandato conferitomi dagli elettori, continuerò a non partecipare ad alcuna seduta che preveda gettoni di presenza perché trovo grave e umiliante percepire indennità per inutili conte per

alzata di mano contro una maggioranza sorda e numericamente schiacciante. Resto ancora in attesa di avere chiarimenti in merito alla grave denuncia fatta dal dott. Ciro Sannino e spero che tutta l’Opposizione si renda conto dello stato delle cose e diserti ogni forma di seduta che non preveda un confronto vero e costruttivo tra i gruppi di minoranza e l’Amministrazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContinua il tour di Sel nei quartieri: tappa al rione Cicerone
SuccessivoGiornate Fai: “Il Cammino delle Acque del Monte Somma”, boom di visitatori a Pollena Trocchia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.