Domani a San Gennarello di Ottaviano i funerali di Pasquale Prisco

Pasquale PriscoSi svolgeranno domani alle 15 i funerali del giovane imprenditore Pasquale Prisco, rimasto ferito a morte nella sconcertante rapina al suo supermercato la scorsa settimana.

Nell’inseguimento ai due Carabinieri-infedeli che, in congedo dalla caserma di Mestre dove prestavano servizio, avevano portato a segno la rapina nel negozio dei Prisco a San Giuseppe vesuviano, il 28enne era stato gravemente ferito. All’ospedale di Sarno, nonostante il pronto intervento chirurgico, non c’era stato niente da fare. La morte di Pasquale Prisco veniva registrata poche ore dopo il ricovero e l’intervento dei medici.

Il corteo funebre partirà proprio dall’abitazione di Prisco in via Ferrovia dello Stato per raggiungere la chiesa di San Gennarello di Ottaviano dove sarà celebrato il rito funebre.

Ancora non è stato comunicato se dal comune sarà proclamato il lutto cittadino, mentre invece, si attende una commossa ed ampia partecipazione di cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornate Fai: “Il Cammino delle Acque del Monte Somma”, boom di visitatori a Pollena Trocchia
SuccessivoSant’Anastasia: scoperta discarica abusiva in via Eduardo De Filippo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.