Fallimento Terme di Stabia: Castellammare scende in strada con i lavoratori

terme4E’ partito questa mattina verso le 8,30 dalle Nuove Terme, snodandosi lungo le strade cittadine il corteo che è tutt’ora in corso ed ha raggiunto il Palazzo di Città.

terme3“Salviamo le Terme” questo il grido univoco che sale dai manifestanti che atteraversando le strade di Castellammare di Stabia hanno aggregato gli studenti stabiesi dei tanti istituti scolastici che hanno aderito al corteo facendo sentire la propria solidarietà ai dipendenti di Terme, traditi – è questa la voce che attraverso i manifestanti giunge a tutta la città – dalla politica e dall’amministrazione Cuomo.

Al corteo presente anche un ristretto gruppo di operai di Fincantieri, presenti con uno striscione, in segno di solidarietà.

terme5 terme2 terme

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Roma -Napoli: “Non sarà mai una partita qualunque!”
SuccessivoTangenti per la metanizzazione di Ischia. Arrestato il sindaco Ferrandino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.