Piano di prevenzione alla corruzione, se ne parlerà al circolo Pd di Torre Annunziata

passeggia CheMartedì 31 marzo, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico, in corso Vittorio Emanuele III, si terrà, su iniziativa del Forum Sicurezza e Legalità, un incontro pubblico che avrà come oggetto di discussione l’aggiornamento del piano triennale di Prevenzione della Corruzione del comune di Torre Annunziata.

L’evento ha l’obiettivo di favorire la consultazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano, procedura peraltro prevista dalla legge.

Ricordando che i contributi potranno essere forniti entro il 1 aprile, invitiamo i cittadini e le organizzazioni interessate a partecipare all’incontro, che, tralaltro, avrà anche la finalità di organizzare efficacemente e facilitare la trasmissione all’Ente dei suddetti lavori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, al via i lavori di riqualificazione a corso Garibaldi
SuccessivoCastellammare, in aula per il bilancio. Melisse: “sarò assente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.