Ruba una moto ma viene intercettato dalla polizia: in manette 40enne

furto scooterGli agenti del commissariato Dante ieri mattina hanno arrestato Domenico

Festinese, di 40 anni, anch’egli responsabile del reato di furto aggravato.

Su nota della Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti a Vico Politi, ai Quartieri Spagnoli, dove hanno bloccato il 40enne in sella ad una motocicletta il cui blocchetto di accensione era stato danneggiato.

Indosso al Festinese gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un cacciavite con punta intercambiale. La moto invece era stata rubata poco prima in via Scarlatti dove era parcheggiata ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Stamani il ladro è in attesa del giudizio direttissimo. Denunciato anche per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfila il cellulare dal giubbino di una ragazza e scappa: arrestato 41enne
Successivo“Qualcuno volò sul nido del cuculo” di Gassman sbarca al teatro Bellini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.