Sfila il cellulare dal giubbino di una ragazza e scappa: arrestato 41enne

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato Ciro Paolella, napoletano di 41 anni, responsabile del reato di furto aggravato.

Sabato mattina i poliziotti hanno notato l’uomo aggirarsi per Piazza Dante con fare sospetto cercando in particolare di ispezionare le borse delle passanti.

Gli agenti, confondendosi tra la gente, ha seguito il 41enne che, ad un certo punto, si è seduto su una panchina vicino ad una ragazza intenta a conversare con una amica.

Approfittando della sua distrazione, il Paolella era riuscito a sfilarle un telefono cellulare dal giubbino per poi allontanarsi. Ma i poliziotti, a poca distanza, lo hanno subito bloccato. Indosso, oltre al telefono appena rubato e restituito alla proprietaria, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche un portafoglio contenente la somma di euro 235,00.
L’uomo è stato arrestato in attesa di essere giudicato con giudizio direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFallimento Terme di Stabia: Castellammare scende in strada con i lavorator
SuccessivoRuba una moto ma viene intercettato dalla polizia: in manette 40enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.