Il Gazzettino vesuviano | IGV

Caos al mercato ortofrutticolo di Pagani, interviene il consigliere comunale Grillo

mercato-ortofrutticoloCresce la confusione intorno al Mercato Ortofrutticolo di Pagani. La schizofrenia la fa ormai da padrona. Ognuno opera, o non opera, per fatti suoi come se fossimo in un grande luna park. Per ultimo ci si è messo anche la Provincia che nel momento in cui ha deciso di dismettere la sua partecipazione nel Consorzio Ortofrutticolo Pagani-Nocera nomina il suo rappresentante nell’Assemblea di una società consortile la cui scadenza è prevista, per statuto nel 2017, ma che ad oggi risulta avere esaurito anche il suo oggetto sociale.

E’ una dichiarazione di Angelo Grillo, consigliere comunale di Pagani sulla vicenda Consorzio Mercato Ortofrutticolo di Pagani-Nocera.

Vogliamo provare a fare chiarezza?

Rivolgo l’invito al Sindaco di Pagani di procedere con urgenza sull’acquisizione della struttura e di mettere ordine, d’intesa col Sindaco di Nocera, nella gestione del Mercato Ortofrutticolo che resta ancora un polmone importante della vita economica dell’intero Agro Nocerino Sarnese. L’Assemblea del Consorzio del 22 va assolutamente revocata ed invece va concordato il percorso successivo per il rilancio del Mercato e della economia ad esso collegata (quindici giorni di impegno sarebbero più che sufficienti).

Il Sindaco di Pagani e di Nocera escano dagli indugi e dai tatticismi e pongano fine a questo bizzarro balletto che può portare danni incalcolabili alla popolazione, agli operatori ed alle maestranze.

 

Exit mobile version