Lo dichiara Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano, commentando le indiscrezioni di queste ultime ore secondo le quali il Partito Democratico cittadino vorrebbe evitare le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra.
“Si vocifera – continua Cascone – che l’ex vicesindaco Giorgio Zinno debba essere il capo di questa coalizione, figura degna di un sistema partitocratico che per otto anni consecutivi e fino a poco tempo fa ha portato la città ad un declino inesorabile. I cittadini sono stufi di essere amministrati dai soliti che da decenni occupano le poltrone della politica. Il centrosinistra cittadino si avvia per l’ennesima volta a non rappresentare altro che un centro di interessi che fino ad oggi ha avvantaggiato pochi e penalizzato molti”.
Intanto giovedì 2 aprile alle 19 presso lo Spazio 5 Stelle di via Nicolardi a San Giorgio a Cremano si terrà il tavolo tematico su lavori pubblici ed urbanistica, un confronto con esperti del settore e cittadini per la compilazione del programma elettorale SANGIORGIO 2020.