Guasto al sistema fognario, liquami in spiaggia a Torre Annunziata

IMG-20150330-WA0001Le pompe di sollevamento del sistema fognario si sono guastate e i liquami sono finiti dritti in mare.

Attimi di caos si sono vissuti a via Gino Alfani sabato mattina, quando i tubi che sono stati costruiti per cambiare il corso delle acque sporche delle abitazioni, che prima finivano sul litorale, si sono rotti e gli scoli sono tornati per alcune ore ad inquinare il mare.

Tutto mentre i cittadini si trovavano in spiaggia, per approfittare del primo sole caldo primaverile. Sul posto i vigili urbani del comandante Antonio Virno, che insieme all’Ufficio Tecnico, hanno provveduto a risistemare la parte del sistema fognario interessato. Per alcune ore si sono creati disagi per il traffico, ma fortunatamente la situazione è tornata alla normalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre Annunziata si può sognare…
SuccessivoLutto cittadino ad Ottaviano per i funerali di Pasquale Prisco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.