Pizzo per il clan Vollaro, arrestati 5 affiliati: c’è il figlio di Luigi ‘o califfo

polizia arrestoLa Squadra Mobile della Questura di Napoli ha eseguito cinque provvedimenti di fermo della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di

altrettante persone ritenute dagli inquirenti affiliate al clan Vollaro di Portici.

Tra i destinatari delle misure cautelari figurano anche Giuseppe e Luciano Vollaro, due figli del fondatore del clan, Luigi Vollaro, detto “o’ califfo”. Gli altri tre sono ritenuti emissari. Sono tutti accusati di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFuoco a un cameriere che dormiva su una panchina, arrestato 21enne napoletano
SuccessivoMiss e Mister Magma, successo per la tappa inaugurale della manifestazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.