Cartello eventi a Piano di Sorrento, incontro con le associazioni culturali

Piano_Di_Sorrento municipioGiovedì 16 aprile alle ore 15.00 presso la Sala consiliare del Comune di Piano di Sorrento si svolgerà un incontro programmatico con i rappresentanti delle associazioni culturali, turistiche e sociali del territorio.

L’Amministrazione e i Settori comunali, infatti, intendono anche quest’anno coinvolgere attivamente le realtà locali e valorizzare le libere forme associative che hanno sede o svolgono le proprie attività a Piano di Sorrento.

I partecipanti sono invitati a presentare proposte corredate da relativo piano economico per manifestazioni destinate al tempo estivo e natalizio dell’anno 2015. Si affronterà inoltre, come previsto dall’ordine del giorno, l’individuazione delle sedi logistiche degli eventi e la discussione su eventuali altre iniziative e/o proposte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Via i Rom da Varano”: la soluzione a tutti i problemi?
SuccessivoGiornata Mondiale dell’Autismo 2015, giovedì 2 aprile doppio appuntamento a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.