Scafati, Forum Giovani: inaugurato il laboratorio teatrale

teatroForum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Scafati coordinato da Francesco Velardo, organizza  il LABORATORIO TEATRALE.

Potranno partecipare i residenti a Scafati con età compresa fra i 16 e i 29 anni.

Per iscriversi occorre inviare una mail a : fdgscafati@gmail.com specificando nell’oggetto “LABORATORIO TEATRALE “ .
Nell’email si devono inserire: nome, cognome, data di nascita , e città di residenza (Scafati).
Il termine ultimo per le iscrizioni é fissato per Mercoledì 8 Aprile 2015.

I corsi si terranno il mercoledì dalle 19,00 alle 21,00 presso la sede del Forum, all’interno dell’Auditorium “Scafati Solidale” presso il Centro Plaza.

Il corso è completamente gratuito, e alla fine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Intendiamo con questo corso , portare a conoscenza dei ragazzi l’esistenza di linguaggi e di  mezzi espressivi diversi da quelli comunemente usati, offrendo loro momenti di aggregazione e socializzazione con l’aiuto di quel bellissimo “gioco “ che è il teatro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Eco Bistrot la “prima” salernitana di Angelo Mascolo
SuccessivoRoma-Napoli, arbitra Nicola Rizzoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.