Sorpreso a rubare benzina dalle auto in sosta a Torre del Greco, arrestato 22enne

carburante550Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco hanno arrestato Alfredo Alise, di 22 anni,

responsabile in concorso dei reati di danneggiamento, furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Stanotte una volante è intervenuta in via del Clero dopo che la Sala Operativa aveva segnalato la presenza di 3 ladri intenti a rubare benzina dalle auto in sosta.

Arrivati sulla strada segnalata, i poliziotti hanno notato subito tre giovani che in quel momento stavano travasando benzina in una tanica di plastica dopo averne forzato il tappo del serbatoio di un’autovettura in sosta.

I tre ladruncoli avevano già riempito una tanica di 5 litri mentre un’altra di 10 era parzialmente riempita.

Gli agenti sono riusciti a bloccare, dopo continui spintonamenti per evitare l’arresto, Alise ed un ragazzo di 16 anni, mentre il terzo è riuscito a fuggire.

Alise stamani è in attesa del giudizio direttissimo, mentre il 16enne è stato affidato ai genitori e denunciato in stato di libertà.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGori, il Tar annulla le ordinanze anti-distacchi dei sindaci
SuccessivoColpo dei carabinieri-rapinatori: due ‘inseguitori’ avrebbero sparato sulla statale 268
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.