Canoni integrativi: approvato il bando per nuove assegnazioni

sorrento municipioLa giunta comunale di Sorrento ha approvato, nella seduta di ieri, l’assegnazione di 500 euro a 33 dei 77 cittadini beneficiari del bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione.
“Si tratta di un aiuto molto importante per le famiglie indigenti di Sorrento, che in questo momento hanno bisogno di aiuto – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Ai soggetti beneficiari, rientranti nella graduatoria senza copertura finanziaria della Regione Campania, sarà assegnata la somma.
Un piccolo contributo che ci auguriamo possa servire loro ad affrontare meglio le difficoltà”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, i casi Btp e Alcatel alla Camera: ascoltato l’appello di Vincenzo Ferrara
SuccessivoScafati, allarme amianto: la denuncia di Scafati in Movimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.