Le donne del quartiere ‘scippano’ le dosi dalle mani degli agenti per evitare l’arresto di un pusher

marijuana-cannabis-2I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Carmine Capozzoli  32enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .

La scorsa notte, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel quartiere di Ponticelli, in Via Chiaro di Luna dove hanno notato il 32enne che alla vista della volante, ha tentato di fuggire.

Immediatamente intervenuti, gli agenti, in appostamento, dopo aver udito le urla di alcune donne che dai balconi invitavano il 32enne ad uscire dall’edificio dove si era nascosto perché “le guardie erano andate via”, hanno notato Copozzoli consegnare una busta di cellophane ad un altro giovane già conosciuto dai poliziotti.

Pertanto, gli agenti hanno raggiunto i due e con non poche difficoltà hanno recuperato il sacchetto di cellophane contenente 9 dosi di marijuana. In quella circostanza, infatti , alcune donne intervenute a difesa del 32enne e del complice 17enne,  sono riuscite a far rompere l’involucro contenente le dosi, facendole quindi disperdere mentre il minore riusciva a dileguarsi.

Il 17enne pertanto,  identificato dai poliziotti,  è stato quindi denunciato in stato di irreperibilità per essersi reso responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e favoreggiamento.

I poliziotti hanno sequestrato 9 dosi di marijuana e la somma di 30 euro nascosta nelle tasche dei pantaloni di Capozzoli.

Gli agenti hanno arrestato l‘uomo e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga al rione Salicelle, bloccato pusher 19enne
SuccessivoSan Sebastiano al Vesuvio, decaduto il sindaco Pino Capasso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.