Portici: De Furio (Sel) nominato assessorre alle Attività Produttive

IMG_7290Giunta comunale, il Sindaco Nicola Marrone ha nominato  assessore alle Attività Produttive, Mariano De Furio (SEL).

Il Sindaco: “La nomina dell’assessore De Furio è inserita nella continuità politico-amministrativa. Una persona di provata esperienza professionale e di vita, ogni volta che è intervenuta in un confronto politico ha dato dimostrazione di particolare equilibrio.

Contiamo in queste sue capacità per poter svolgere la funzione di assessore in settori delicati come le Attività Produttive, dove è importante il rapporto tra Ente e associazioni del comparto commercio”.

De Furio, medico dipendente del Servizio sanitario nazionale,  si occuperà anche di Turismo e di Beni Culturali.

Il neoassessore si è subito tuffato nel nuovo ruolo intrattenendosi a lungo col sindaco Marrone per discutere di programmazione e delle priorità da affrontare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Light it up blue”: Piano aderisce alla giornata mondiale sull’autismo
SuccessivoAcqua pubblica: approvato il protocollo d’intesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.