San Giorgio a Cremano: Spazio 5 Stelle ospita corsi di lingua straniera

Immagine“Il nostro Spazio 5 Stelle non sarà soltanto un comitato elettorale ma uno spazio aperto a tutti i cittadini. Credo fermamente che il cambiamento passi per la crescita culturale collettiva.

È in quest’ottica che abbiamo deciso di promuovere dei corsi di lingua straniera gratuiti per i cittadini. Docenti esperti si sono messi spontaneamente al servizio del nostro progetto per fornire a tutti la possibilità di iniziare ad intraprendere un percorso di conoscenza di una lingua”.

Lo afferma Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Cascone annuncia i quattro corsi di lingua straniera – russa, spagnola, inglese e francese – che si terranno dal lunedì al giovedì allo Spazio 5 Stelle in via Nicolardi.

Il comitato elettorale del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano è stato inaugurato la scorsa settimana da Cascone e dal presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, allarme amianto: la denuncia di Scafati in Movimento
SuccessivoParapiglia in consiglio comunale a Castellammare-FOTOGALLERY
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.