Sorrento: invariati i ticket 2015. Diminuisce la Tasi

sorrento municipioento La giunta municipale di Sorrento ha approvato la determinazione di aliquote, tariffe e ticket relativi all’anno 2015.
In particolare, la proposta relativa alla Tasi, il tributo servizi indivisibili, scende dall’1 allo 0,50 per mille per le abitazioni principali, e dall’1,3 all’1 per mille per gli immobili concessi in comodato d’uso gratuito a parenti.
“Anche per il 2015 abbiamo raggiunto l’obiettivo di mantenere invariate tasse e costi a carico delle famiglie e delle categorie produttive sorrentine – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – Per quanto riguarda le abitazioni, addirittura facendo diminuire ulteriormente l’aliquota Tasi. Uno sforzo enorme, anche alla luce delle tante difficoltà dell’erario”.
In particolare, sono state confermate per l’anno in corso, le tariffe del 2014 relative a ticket per mese delle scuole materna, elementare e media, retta dell’asilo nido, Imu, addizionale comunale Irpef, occupazione di spazi pubblici e canoni pubblicitari.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGabbiadini a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bello indossare l’azzurro della nazionale, dalla Roma in poi saranno tutte finali!”
SuccessivoSant’Anastasia, differenziata: nominati otto ispettori ambientali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.