Fermato senza rc auto offre 500 euro ai carabinieri: arrestato 38enne residente a Scafati

carabinieri arrestoI Carabinieri della locale Stazione di Poggiomarino hanno arrestato per istigazione alla corruzione Mohamed Ferdaouss, 38 anni, del Marocco, residente a Scafati (Sa), incensurato.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri alla guida della sua Vw Golf, per controlli, durante i quali è emerso che l’auto era senza la copertura assicurativa.

Durante la verbalizzazione della violazione al codice della strada che prevede, oltre ad una sanzione amministrativa di

circa 800 euro, il sequestro immediato dell’auto, il 38enne si è avvicinato ai 2 Carabinieri e offriva, ripetutamente, 500

euro in denaro contante, per evitare le conseguente, venendo subito arrestato, il denaro e l’auto sequestrati. L’arrestato è in attesta di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: Mario Zampino nominato assessore all’Urbanistica
SuccessivoLiveri, al via i lavori del più ampio Polo Sport Polivalente in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.