Nascondeva una pistola ‘artigianale’ in giardino, arrestato 22enne di Giugliano

pistolaI Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno arrestato per fabbricazione non autorizzata di armi e detenzione abusiva di armi clandestine Mello Nicola, 22 anni, residente in via Pagliaio del Monaco.

MELLO-Nicola-278x300Durante controlli, i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovandolo in

possesso di una pistola di produzione artigianale, perfettamente funzionante, abilmente nascosta in un mobile del giardino.

L’arma è stata sequestrata e sarà inviata al Racis di Roma per gli accertamenti balistici di rito, per accertare il suo impiego in recenti agguati di camorra. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinatori di coppiette a San Sebastiano al Vesuvio: due 33enni arrestati
SuccessivoRapina choc al Vomero: si aggrappa alla portiera dell’auto e viene trascinata per 20 metri/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.