Rapinatori di coppiette a San Sebastiano al Vesuvio: due 33enni arrestati

rapinatoriI Carabinieri della locale Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato Palandro Michele, 33 anni, del luogo, e D’Antonio Raffaele, 33 anni,

residente a Massa di Somma, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 30 marzo scorso dal Gip del Tribunale di Nola per rapina aggravata.

PALANDRO-Michele-297x300Le indagini svolte dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura di Nola, hanno accertato cheDANTONIO-Raffaele-252x300 (1) i predetti, la sera del 27 febbraio scorso, su via Panoramica Fellapane, a bordo della loro auto, armati di pistola, avevano avvicinato una

coppietta ferma in macchina e, con la minaccia dell’arma, si erano fatti consegnare 70 euro in denaro contante e i 2 telefoni cellulari.

I Carabinieri, che avevano subito avviato le indagini, li hanno identificati dalla descrizione dettagliata fornita dalle vittime che li hanno formalmente riconosciuti prima in foto e poi di persona. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasconde le dosi di cocaina negli slip: 24enne incensurato bloccato al “Parco Verde” di Caivano
SuccessivoNascondeva una pistola ‘artigianale’ in giardino, arrestato 22enne di Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.