Cava de’ Tirreni, viabilità cittadina: aggiudicata la gara per lavori di manutenzione

Marco-galdiDai giornali emergono notizie sullo stato della viabilità cittadina. A tal proposito, il sindaco Marco Galdi dichiara:

“Tengo a far presente che tutti gli anni, subito dopo la stagione delle piogge, la viabilità inevitabilmente subisce dei danni. E’ appena stata aggiudicata una gara per circa 207.000 euro per la sistemazione della viabilità (AeG Costruzioni Srl).

Nei prossimi giorni saranno completate tutte le procedure consequenziali all’avvio dei lavori e la Metellia inizierà la sua attività come da delibera comunale assunta nell’ultimo Consiglio. Siamo quindi fiduciosi che, approfittando anche delle belle giornate che verranno nei prossimi giorni, nell’arco di un mese circa saremo in grado di sistemare complessivamente la viabilità cittadina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInseguito nelle campagne di Nola e bloccato con 200 grammi di hashish
Successivo“Fatemi capire”: in scena il nuovo spettacolo della compagnia teatrale nolana Pipariello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.