Inseguito nelle campagne di Nola e bloccato con 200 grammi di hashish

poliziaOggi pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola, hanno arrestato il pregiudicato 40enne di Piazzolla di Nola Antonio Somma, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Somma era stato individuato ed identificato nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti quando questa mattina i poliziotti lo hanno rintracciato in una strada poderale dove era fuggito per sottrarsi ai controlli. Nonostante il tentativo di fuga lo hanno raggiunto e bloccato.

I poliziotti hanno altresì recuperato due panetti di hashish di circa 100 grammi ciascuno, di cui il pregiudicato aveva provato a liberarsi.

Successivamente è stata perquisita la sua abitazione a Piazzolla dove, ben occultati sotto il lavello della cucina, sono stati trovati dei bilancini di precisione ed alcuni arnesi atti al taglio della sostanza stupefacente.

Antonio Somma, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stato pertanto arrestato e condotto presso il suo domicilio da dove domani verrà prelevato per essere giudicato con rito direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpresi dalla polizia con 6 chili di hashish: due marocchini in manette
SuccessivoCava de’ Tirreni, viabilità cittadina: aggiudicata la gara per lavori di manutenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.