Napoli, furto di piastre per capelli: arrestato 40enne

poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Angelo Sabatino 40enne, napoletano per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato.
Ieri sera, gli agenti in servizio di controllo del territorio, percorrendo il Corso Umberto hanno notato personale di un istituto di vigilanza che richiamava l’attenzione dei poliziotti.

Pertanto gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno accertato, che all’interno del negozio di rivendita di articoli per parrucchieri, il 40enne si era già impossessato di vari oggetti.

I poliziotti hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di nascondersi tra gli scaffali e lo hanno arrestato. In un borsone, gli agenti hanno rinvenuto un pc, 5 piastre per capelli, 8 paia di forbici, diverse creme per uso estetico ed un telefono cellulare risultato poi del titolare del negozio.
I poliziotti hanno recuperato la refurtiva e riconsegnata al legittimo proprietario.
L’ uomo in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTim Cup, Verso Napoli-Lazio: “Le probabili scelte di Benitez, nel mirino la finale!”
SuccessivoBenitez: “Voci false sul mio futuro, Lazio e Fiorentina sono davanti a noi perchè non hanno giocato due volte a settimana come noi!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.