Pollena Trocchia: doppio appuntamento con la cultura e lo spettacolo diretto da Carmen Percontra

LOCANDINA 12 APRILE 2015 CON NOMIAd aprile si raddoppia l’appuntamento con il salotto culturale di Carmen Percontra al Club House Artisti di Pollena Trocchia, circolo presieduto da Gennaro Nigro e diretto artisticamente da Pasquale Ricciardi.

Si parte domenica 12 aprile alle 18.00 con il nuovo appuntamento del Salotto Donizetti che vede sempre tanti esponenti importanti del panorama culturale campano: ospiti d’onore dell’evento sono Marilena Mirra, titolare di una importante scuola di musica e canto di Saviano e protagonista di numerosi programmi sulla tv locale Teleakery, e Espedito de Marino ex chitarrista di Pino Daniele. Seguono Giuseppe Carfora, Aniello d’Ambrosio (che cura una rubrica storica sulla città di Napoli), Peppe Moccia, Rosa Nunziante, il gruppo I soliti ignoti, Francesco Rossi, Flora Salvati, Christian Sanna, Fiorella Sepe e Aldo Vecchiotti. Il 19 aprile alle 19.00 è la volta invece di uno spettacolo speciale completamente dedicato alla musica, battezzato in fatti “Serata in musica”, con protagonista il gruppo de i Soliti Ignoti con ospiti speciali Tina Bonetti, Mario Conte, Luca Ricciardi e Ascanio Trivisano.

Entrambi gli eventi sono presentati da Carmen Percontra con la partecipazione straordinaria di Ralph Stringile. L’impianto è curato da Aldo Vecchiotti e Aniello d’Ambrosio, le fotografie da Caterina Lerro e Davide Guida e le riprese video dalla DGPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Valentino Torio: nuova coordinatrice per il Forum dei Giovani
SuccessivoTorre Annunziata, diritti di superficie. Il consigliere Manzo: “Finalmente ci siamo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.