Sorrento, un progetto per la ricostruzione del plesso scolastico di Cesarano

sorrento municipioAssumere tutte le iniziative e i provvedimenti necessari, finalizzati all’elaborazione di una progettazione che preveda la demolizione e la ricostruzione dell’edificio scolastico di Cesarano.
E’ la proposta deliberativa formulata alla giunta comunale dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
Nel documento, si fa riferimento alla chiusura del plesso, disposta il 9 maggio del 2014, per eseguire interventi di recupero dell’integrale agibilità dei locali della scuola.
“Sulla base della relazione del tecnico incaricato, l’ingegnere Antonio Gravinese Rocco, la nostra amministrazione ha deciso di procedere con la demolizione e la ricostruzione dell’immobile – spiega Cuomo – Gli spazi saranno riqualificati e riorganizzati, adeguandoli alle moderne necessità didattiche, a tutto vantaggio dei nostri bambini”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Ischia le bollette del servizio idrico sono di 0,26 centesimi: costa di più pagare il bollettino alle Poste
SuccessivoRoma-Napoli, striscioni contro la madre di Ciro: curva Sud chiusa 1 turno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.