Battipaglia, Pagano (FdI-An): “Stangata Imu frutto di scellerate gestioni passate”

Imposte Imu e Tasi, rincari e previsioni: ecco cosa pagheranno gli italiani“Prendersela con i commissari per la stangata delle aliquote IMU, confermate al massimo anche per il 2015, è completamente inutile. Questa situazione è la naturale conseguenza delle passate gestioni che hanno avuto una condotta a dir poco scellerata. Oggi, purtroppo, i commissari devono e possono fare soltanto l’ordinaria amministrazione”. E’ quanto afferma Carmine Pagano, candidato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale al Consiglio regionale della Campania, commentando l’approvazione delle aliquote relative all’IMU a Battipaglia.

“La cosa grave – aggiunge – è che c’è qualche politico che ha ancora il coraggio di ergersi a difensore della città e del territorio.

Chi ha causato e concorso a determinare la situazione di pre-dissesto in cui si trova oggi il comune di Battipaglia, con gestioni allegre che hanno indebitato l’Ente, farebbe meglio a tacere se ha un po’ di pudore. Non credo che scaricare tutto sulle spalle dei cittadini sia un attestato di competenza e di capacità di governare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni, sabato a San Giorgio a Cremano Di Maio e Cascone presentano i candidati M5S
SuccessivoPiano di Sorrento, abbattimento alberi in pericolo di crollo: la parola all’agronomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.