Scafati, “Trofeo Nibali”: ecco il piano traffico previsto per domenica

nibali ciclismoIn occasione della gara ciclistica “Trofeo Vincenzo Nibali” prevista per domenica 12 aprile dalle ore 8.00, organizzata dalla A.S.D. “The Phanters” e patrocinata dal Comune e dall’Assessorato allo Sport della Città di Scafati, è istituito il divieto di transito veicolare nei due sensi di marcia dalle ore 8 alle 12 nei tratti di strada oggetti della manifestazione.

Di seguito l’itinerario della gara:
– Partenza da via Martiri D’Ungheria nei pressi del “Bar Alba”, Cavalcaferrovia D’Amaro, via Capone, via Domenico Catalano, Cavalcaferrovia Giuseppe Moscati, tratto di via A. De Gasperi, via M. D’Ungheria arrivo nei pressi della Scuola Media (eccezione dei mezzi di soccorso);
– Divieto di sosta ambo i lati nel tratto di via A. De Gasperi, area antistante il Banco di Napoli;
– Chiusura di via C. Battisti (escluso per i residenti);
Inoltre, durante il periodo di sospensione della circolazione nelle stesse strade:
– E’ vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara;
– E’ fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dai concorrenti;
– E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano su quelle interessate dalla gara di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza:
– E’ fatto obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare le strade in oggetto.

L’assessore alla Manutenzione Strade, Raffaele Sicignano: “I provvedimenti previsti nell’ordinanza sono stati istituiti al fine di disciplinare il traffico. L’invito è di rispettare i divieti previsti per questioni di sicurezza stradale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsorzio di Bonifica, Marra: “Notificato il ricorso del Comune di Scafati”
SuccessivoTorre, Sel accusa: “accordo per assunzione disoccupati al parco commerciale smentito dalla proprietà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.