Torre del Greco: domani alle ore 10 a palazzo Baronale si presenta “Energia… mo con A. L. Impianti”

Ciro Borriello (sindaco torre del greco)
Ciro Borriello (sindaco torre del greco)

Oltre 900 alunni delle scuole elementari coinvolti in rappresentanza di sette istituti comprensivi cittadini. Sono i numeri di “Energia… mo con A. L. Impianti”, la manifestazione che porta il risparmio energetico in classe grazie alla società A. L. Impianti specializzata in progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione di impiantistica generale avanzata.

Una iniziativa immediatamente condivisa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello e patrocinata dall’assessorato alla Pubblica istruzione guidato da Romina Stilo.

Il progetto sarà presentato alle scuole e alla stampa domani, venerdì 10 aprile, nel corso di una conferenza in programma alle ore 10 nell’aula consiliare di palazzo Baronale alla quale prenderanno parte l’assessore Stilo; i due rappresentanti della “A. L. impianti” Pasquale Bonomo e Michele Langella, rispettivamente direttore commerciale e responsabile del settore efficienza energetica della società; direttori didattici, docenti e studenti dei sette istituti comprensivi partecipanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà Metropolitana di Napoli: istituito il Forum dei Giovani
SuccessivoIra Green di Villaricca supera la Battle di The Voice of Italy
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.