Docenti in lutto contro “La Buona Scuola” di Renzi a San Giorgio a Cremano

insegnanti in luttoDocenti in lutto contro “#labuonascuola”: gli insegnanti vogliono lanciare un chiaro messaggio alle istituzioni, e questa mattina sono arrivate così vestite a scuola per protestare contro la riforma della scuola arrivata in Parlamento.

Dalla Campania al Lazio, tanti insegnanti sono arrivati a scuola vestiti di nero, con annesso un fiocco azzurrino.

Le immagini della protesta corrono sui social, ed in particolare nei gruppi di insegnanti, che in questi giorni fervono di discussioni e proteste contro il ddl. A finire sotto la lente d’ingrandimento sono, in maggioranza, i poteri dei presidi e il sistema della chiamata diretta.

Mario Zambardino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: da febbraio 40 famiglie intrappolate da una frana. Lettera aperta alla città
SuccessivoDe Laurentiis: “Il vero tifoso vuole vincere ora! il ritiro non è punitivo…”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.