Italia’s Got Talent: grande successo della prestigiatrice pompeiana Magica Rosy

foto celottoLa giovane prestigiatrice pompeiana Rosy Celotto, in arte Magica Rosy, si è esibita ieri nella noto programma televisivo Italia’s Got Talent in onda su Sky Uno.

Molto apprezzata la performance della giovane artista prestigiatrice, che ha fatto en plein nella giuria composta da Nina Zilli, Luciana Litizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio.

Per chi si fosse perso il numero dell’artista pompeiana, la performance andrà in onda in replica il prossimo venerdì 17 aprile su Sky Cielo, canale 26 del digitale terrestre alle ore 21.10.

Disponibile di seguito anche il video youtube dell’esibizione:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggressione ai volontari della ciclofficina: “Un raid punitivo, le forze dell’ordine
SuccessivoLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.