Riparte la zona a traffico limitato a Pompei: via Roma interdetta dalle 19 alle 24

Pompei cittàRiparte la zona a traffico limitato. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha deciso di ripristinare, in via sperimentale, la limitazione al traffico veicolare di alcune zone della città al fine di favorire l’economia cittadina e la vivibilità urbana.

Un dispositivo che sarà attivo i giorni 12, 19, 25 e 26 aprile limitatamente alla porzione di via Roma compresa tra le intersezioni con via San Michele e Piazza immacolata per consentire una migliore fruibilità della sede stradale da parte di cittadini, turisti e pellegrini, nonché un eventuale diverso utilizzo da parte degli esercizi pubblici e commerciali.

Nei suddetti giorni, la porzione di via Roma indicata sarà, dunque, chiusa al traffico veicolare a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 24,00. Contestualmente e limitatamente al periodo e agli orari indicati sarà, inoltre, sospeso il dispositivo di sosta a pagamento. Inoltre, qualora dovessero verificarsi condizioni meteo particolarmente avverse o al sorgere di significative turbative alla circolazione veicolare, il dispositivo potrà eccezionalmente essere sospeso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl presidente del consiglio comunale Di Nardo (IDV) rassegna le dimissioni
SuccessivoForum dei Giovani: pubblicato bando per le elezioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.