Boscoreale: il fumo invade le carreggiate, allarme sulla 268

fumo 268Un denso fumo nero invade le carreggiate della strada statale 268, probabilmente a causa di un rogo dei rifiuti al di sotto dell’importante arteria.

L’allarme è scattato questa mattina come testimoniato dalla foto giunta in Redazione inviata da un automobilista di passaggio.

Il fumo, pericolosissimo per la circolazione oltre che per la salute pubblica, è stato segnalato nei pressi dello svincolo della ss 268 per Boscoreale. L’episodio non può non riportare alla mente i roghi indiscriminati dei rifiuti all’attenzione delle autorità nell’ultimo anno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, auto sul marciapiedi: disabile fa slalom nel traffico
SuccessivoRicercato per droga e armi, 35enne latitante di Lettere arrestato in provincia di Cosenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.