Gragnano, auto sul marciapiedi: disabile fa slalom nel traffico

11089176_10205088360222334_733008052_nAutomobili parcheggiate sui marciapiedi: disabile in carrozzina costretto ad essere spinto sulla carreggiata.

E’ accaduto questa mattina nel centro di Gragnano in via Vittorio Veneto come si può vedere dalla foto inviataci in Redazione. Due veicoli si trovano in sosta sul marciapiedi su un lato della strada.

Nonostante quindi in quella zona siano state abbattute le barriere architettoniche, l’inciviltà di alcuni automobilisti continua a creare disagio anche per persone disabili costrette allo slalom tra il traffico con immense difficoltà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOccupata sede del Pd a Ercolano: gli iscritti contro il candidato sindaco Buonajuto
SuccessivoBoscoreale: il fumo invade le carreggiate, allarme sulla 268
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.