Torre Annunziata, raid allo stadio: fermate quattro persone

torre annunziata Stadio-GiraudRaid la notte scorsa allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata: i carabinieri hanno fermato quattro persone sospette.

Sconosciuti, nottetempo, hanno danneggiato il manto erboso, le reti delle porte e alcune inferriate. Le forze dell’ordine stanno valutando le eventuali singole responsabilità dei quattro nei disordini che hanno messo a rischio lo svolgimento del match Savoia-Juve Stabia, valido per il girone C del campionato di Lega Poro che, per decisione del prefetto di Napoli (contro il quale è stato anche esposto uno striscione offensivo dopo il raid), è stato giocato alla presenza dei soli abbonati del Savoia.

Una decisione che, nei giorni scorsi, ha provocato forti polemiche e tensioni a Torre Annunziata, anche con una manifestazione di protesta all’esterno dello stadio. La partita tra Savoia e Juve Stabia si è giocata regolarmente: a vincere è stata la Juve Stabia che ha battuto il Savoia per tre reti a una.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ambasciatore Philip Reeker in visita agli Scavi di Oplonti
SuccessivoScafati, tutto pronto per la seconda edizione del torneo ciclistico “Vincenzo Nibali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.