Peppe Iodice e Simone Schettino al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento

Comicissima sera - Teatro delle RosePeppe Iodice e Simone Schettino sono due cavalli di razza, due “modelli” diversi di comicità che per la prima volta calcheranno insieme il palcoscenico per regalarci una “Comicissima Sera”. I due artisti partenopei si fonderanno e si contamineranno venerdì 17 aprile alle ore 21:00 al Teatro Delle Rose di Piano di Sorrento dando vita ad uno show esilarante dove, ai propri monologhi di cabaret comicissimi e dal ritmo di battuta pazzesco, i due alterneranno momenti dove canteranno, danzeranno insieme al balletto composto da esuberanti ballerine, e si esibiranno in gags creando una miscela di comicità davvero esplosiva.

Una bomba comica impreziosita dalla presenza sul palco di Raoul, talentuoso speaker radiofonico e spalla ideale, che qui canta, balla, recita spesso immolandosi come vittima sacrificale degli strali comici di Peppe Iodice e Simone Schettino. Il tutto condito con ospiti e sorprese tese a rendere davvero imperdibile questo “Comicissima Sera Show”.

Botteghino: 081.878.61.65 – Biglietti in prevendita disponibili
Platea €25,00 – Galleria €20,00

Pagina Facebook Ufficiale – www.teatrodellerose.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Vomero, di nuovo calato il silenzio sull’area dell’ex gasometro
SuccessivoCasamarciano, 8 milioni di euro per il Rione Iacp
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.