Elezioni: al via il tavolo tecnico del M5S sul bilancio comunale

Danilo Roberto CasconeSarà dedicato al delicato tema del Bilancio comunale il prossimo tavolo tecnico del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Con Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco del M5S, ci sarà anche l’ex ispettore di finanza pubblica Umberto Mezza. L’incontro si svolgerà domani, martedì 14 aprile, alle 19 presso il comitato elettorale Spazio 5 Stelle di via Nicolardi a San Giorgio a Cremano.

“Nel nostro terzo tavolo approfondiremo il tema del bilancio comunale, che assume un’importanza fondamentale e strategica nella vita amministrativa – spiega Cascone -. Umberto Mezza, infatti, scatterà una fotografia dello stato di salute delle nostre casse comunali e ne individuerà le principali criticità”.

Le proposte raccolte a margine del dibattito, aperto ai cittadini e a tutte le forze sociali interessate al tema, diverranno parte integrante del programma di governo partecipato del Movimento Cinque Stelle “San Giorgio 2020”.  Le idee fatte pervenire durante i tavoli tematici ed attraverso la piattaforma creata dal M5S andranno a confluire in un unico programma di governo per i prossimi 5 anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per la decima edizione del Trofeo Oplonti
SuccessivoTorre del Greco: al via nelle scuole il progetto “Ricicla e vinci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.